Frontpage SlideShow

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Giulia e Giovanna vestono Prada

Debutto di Prada al Trofeo Princesa Sofia - Jesus Renedo

Altri...
Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Per il suo patron Alinghi è proprio un sogno PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Agosto 2009 11:14
  25/08/2009 14.35.07 - (AGM-DS) - Milano, 25 agosto - Ernesto Bertarelli è entusiasta di Alinghi: “Questa barca è proprio un sogno. Concilia potenza e leggerezza''. Il defender svizzero di Coppa America sta veleggiando nelle acque di Genova, dopo il trasporto via elicottero del lago di Ginevra.
“E' un vero successo. Siamo stati accolti a braccia aperte e le condizioni sono ideali" ha commentato il presidente del team Bertarelli. Poi ha aggiunto:“L'accoglienza, il supporto avuti qui a Genova sono stati generosi, dalla città al porto, alla Guardia di Finanza, alla Polizia ci hanno accolto a braccia aperte”. Il catamarano di 90 piedi è uscito oggi alle 6 del mattino ed ha trovato 16 nodi di vento, mentre ieri invece ha potuto navigare con un vento di scirocco fino a 20 nodi.