Frontpage SlideShow

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Giulia e Giovanna vestono Prada

Debutto di Prada al Trofeo Princesa Sofia - Jesus Renedo

Altri...
Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Mascalzone: lo scettro di presidente alla moglie PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Febbraio 2010 16:10

Grande giornata di show biz: durante la presentazione della stagione 2010 di Audi nel mondo della vela, Vincenzo  Onorato ha comunicato che non sarà più il presidente di Mascalzone Latino Sailing Team, in quanto lascia lo scettro a Lara Ciribì, sua moglie: "Le donne hanno una marcia in più e quindi Lara da adesso comandi tu, come a casa".

L'impegno di Audi quest'anno oltre ad essere focalizzato su Audi Melges 32, Audi Melges 20, Audi Invitational sarà anche orientato al Louis Vuitton Trophy per tutto il 2010, diventando title sponsor del team napoletano. L'occasione è stata anche utile per sottolineare la stima di Onorato nel suo team che sarà capitanato ancora da Flavio Favini ma che avrà, come skipper il neo  acquisto neozelandese, ex Luna Rossa, Gavin Brady.

Onorato ha anche anticipato che avendo ricevuto un input molto forte dal Governo sull'evento de La Maddalena dovrà affiancare Guido Bertolaso nell'organizzazione e pertanto è giusto lasciare la guida del team alla moglie e al vice presidente, il fedelissimo Marco Savelli.Â