Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Louis Vuitton Bic Dinghy Sail PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Febbraio 2009 07:10
louisvuittonbic.jpg Il modo giusto di organizzare gli eventi e di investire sul futuro.

Gli organizzatori delle LVPS hanno pregnato del classico pragmatismo anglosassone tutta l'organizzazione dell'evento condendolo con il glamour tipico di un brand come Louis Vuitton. Risultato, un evento ben organizzato, sopratutto per i velisti e con degli spunti, legati al mondo del fashion, che hanno avvicinato ed intrattenuto ospiti e media extrasettore. 

Bruno Troublè dopo aver gestito gli aspetti fondamentali della competizione sportiva, non ha dimenticato gli apetti connessi al marketing. L'organizzatore dell'evento ha quindi allestito un village dove, pubblico, ospiti, velisti e sponsor sono venuti a contatto e hanno potuto vivere tutti insieme le emozioni dell'evento e gli appuntamenti leasure pianificati.

L'elemento però da sottolineare è che gli organizzatori, sempre guidati dal loro spirito pragmatico, hanno fatto di più e nel complesso delle attività, non hanno dimenticato la vela di base.  Sono stati capaci di coinvolgere in prima persona, vicino ai loro idoli, perchè tali sono in Nuova Zelanda, i giovani velisti. Insieme alla Bic sono state organizzate delle regate dedicate ai più giovani. I migliori giovani velisti hanno avuto l'occasione di essere premiati e di salire sul palco insieme ai campioni di Coppa. Un comportamento, figlio di una mentalità che porterà anche in futuro la Nuova Zelanda ad essere una delle nazioni leader di questo sport.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Febbraio 2009 14:29