Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Alinghi puntualizza la situazione dei suoi sponsor PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Marzo 2009 08:35

 Pubblichiamo una precisazione ricevuta dall'ufficio stampa di Alinghi sull'attuale situazione degli sponsor legata alle incertezze economiche e a quelle della Coppa America

Nei giorni scorsi sono circolate notizie prive di fondamento circa lo stato delle sponsorizzazioni di Alinghi dovute all’incertezza che circonda l’immediato futuro della 33a America’s Cup.

UBS è stato sponsor di Alinghi sin dalla fondazione del team nel 2000 e ha condiviso con Alinghi le vittorie del 2003 e del 2007. Dal Febbraio di quest’anno la banca svizzera ha confermato la sua partnership con un accordo temporaneo che resterà in essere fino a quando le problematiche legali della 33a America’s Cup non saranno risolte.
Altri sponsor potenziali o già al fianco di Alinghi in passato sono nella stessa situazione: Audemars Piguet ha esteso la sua partnership ad altri progetti del team come le Louis Vuitton Pacific Series e il Challenge Julius Baer che si svolgerà sui D35 sul lago di Ginevra, in attesa della decisione di New York per poi impegnarsi nella campagna della 33a America’s Cup.

Nonostante l’attuale incertezza economica, diversi sponsor hanno già sottoscritto il programma di Alinghi: ODLO ha recentemente ufficializzato la sua partnership in qualità di fornitore tecnico dell’abbigliamento e anche SolidWorks è a bordo. Altri nuovi sponsor saranno confermati non appena la situazione legale sarà definitivamente chiarita.