Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Sly Yachts in difficoltà PDF Stampa E-mail
Domenica 15 Novembre 2009 20:34
Il noto cantiere di Cesena si va ad aggiungere alla già nutrita lista di cantieri vittime della crisi economica in corso. Il cantiere Sly Yachts sente i colpi della crisi e non riesce a far fronte ai propri impegni. A materializzare lo spettro dell'insolvenza, una lettera inviata dal rappresentate della società ai creditori dove li si pone a conoscenza della situazione, sottolineando come la società non sia in grado di far fronte ai propri impegni.
Nel caso i creditori non dovessero accettare le proposte della società, per Sly Yachts si aprirà un lungo periodo di incertezza. Un' altra possibilità, al momento al vaglio del management della società, è l'ingresso di un nuovo socio finanziatore che, con l'immissione di capitali freschi, ristabilisca l'equilibrio finanziario della società e gli permetta di ripartire sulla strada del successo che aveva percorso sino a questo momento.