Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Co-marketing per Elan con Barcolana PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Gennaio 2012 08:57
Elan e Barcolana annunciano domani, domenica 22 gennaio, nel corso di una conferenza stampa congiunta che si terrà al Boot Dusseldorf, uno dei principali saloni europei della nautica, una partnership per il 2012. L'accordo - ha anticipato il presidente della Società velica di Barcola e Grignano Vincenzo Spina - ha l'obiettivo di cominciare una campagna di promozione a livello europeo della regata. Ogni anno oltre cento imbarcazioni presenti in Barcolana sono prodotte dalla Elan: una partnership che ha visto quest'anno, alla premiazione della regata, speciali riconoscimenti per gli armatori di queste imbarcazioni. La collaborazione permetterà di raggiungere gli armatori Elan in Europa, e dare loro informazioni sulla regata".
Il Boot Dusseldorf ha aperto oggi: i principali marchi della nautica sono presenti a questa manifestazione, considerata uno dei principali saloni fieristici europei della nautica. L'accordo tra Elan e Barcolana è nato grazie al sostegno di Adria Ship, il dealer italiano del cantiere, che ha sede a Grado: lo scorso anno era stata presentata sul mercato, al Salone di Genova, una limited edition dell'Elan 310, marchiato Barcolana e con una particolare grafica, un'iniziativa che ha fatto da apripista all'accordo di valenza europea che verrà presentato domani. La conferenza stampa congiunta si svolgerà nello stand della Elan, domani alle 13, nel corso della presentazione alla stampa europea dei nuovi modelli del cantiere sloveno. L'accordo di collaborazione sarà siglato dal direttore commerciale della Elan, Luka Kepec e dal presidente della SVBG Vincenzo Spina.

Il Salone di Dusseldorf è stato scelto quale prima occasione di comunicazione congiunta tra Elan e Barcolana: sono presenti da oggi al 29 gennaio 1600 espositori da 50 Paesi, divisi in 17 padiglioni. Sono 650 gli espositori extra Germania, tra i quali una sessantina di Italiani, terzo Paese presente dopo la Germania e l'Olanda.
 

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Gennaio 2012 16:59