Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Opacmare annuncia un piano di ristrutturazione PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Marzo 2009 08:30
L'importante azienda produttrice di accessori per la nautica ha annunciato l'avvio di un piano di business restructuring. Il piano è reso necessario dalla cassa integrazione di 100 operai e dal successivo rinvio dei piani di crescita annunciati per il 2008. " La decisione è stata presa dal Board of Directors in difessa dei livelli occupazionali sopratutto in Italia. Verranno chiusi gli stabilimenti a Palma de Majorca, Plymouth (UK), Dubai e la sales branch a Ft Lauderdale.
 
Opacmare ha chiuso il 2008 con un valore della produzione pari a €40 milioni, valore inferiore rispetto all'anno precedente.La causa è da individuare al basso livello di ordini della seconda metà del 2008 provenienti sopratutto dai cantieri americani. La diminzione degli ordini è stata pari al 50%. queste condizioni unite ad una dilazione dei pagamenti hanno causato all'azienda una crisi di cash flow.


Per il 2009 saranno rivisti i piani di sviluppo, saranno concordate azioni con i sindacati e ci sarà una ricapitalizzazione della societÃ