Stampa

Wider ha un nuovo marketing director

on .

Stefano Roda è stato nominato Sales & Marketing Manager di Wider, azienda nautica, nata nel marzo del 2010 come nuova avventura di Tilli Antonelli (in foto), che per prima sperimenta strade nuove, lontane da stereotipi già sfruttati, e che mira a inventare nuove formule dell’andare per mare, proponendo soluzioni audaci e originali. Stefano Roda è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Bologna, e ha perfezionato le sue conoscenze conseguendo il Master in Business Administration presso l’Alma Graduate School dell’Università di Bologna.

Roda inizia la sua carriera professionale maturando esperienze in Marposs S.p.a, SCM Group e Wegaplast S.p.a., e dal 2001 al 2004 assume la carica di Sales Manager di Ferretti S.p.a., gestendo con successo la direzione commerciale dell’azienda.

 

Dal 2004 diventa Marketing Manager per i brand Ferretti, Custom Line e Mochi Craft, gestendo l’Area Marketing con una forte focalizzazione sulle vendite e sul ritorno degli investimenti e occupandosi delle analisi di mercato e dello sviluppo di tool e sistemi informatici per la rete vendita.
Stefano Roda entra in Wider nell’ambito di un piano di crescita societario con l’obiettivo di sviluppare il dealer network parallelamente a tutte le attività di marketing, con una forte apertura per il mercato internazionale, e affiancherà Tilli Antonelli, Paolo Favilla e Vincenzo Sulpizi nella gestione del marchio.

“Siamo molto contenti di avere Stefano a bordo – dichiara Tilli Antonelli, presidente di Wider. La sua grande esperienza ci permetterà di aprirci ai mercati esteri e di puntare sull’internazionalizzazione del marchio”.

FONTE: http://www.etribuna.com/aas/index.php?option=com_content&task=view&id=29462&Itemid=95