Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Viareggio dice stop a Ferragamo PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Dicembre 2009 10:11

Quando il gruppo Ferragamo si unì al consorzio Etruria e al Consorzio ravennate costruttori per il nuovo porto turistico di Viareggio, si parlò di inedito matrimonio tra una griffe della moda e il mondo delle coop rosse. Ma il matrimonio è naufragato nmel giorni scorsi. Motivo?

Una sentenza del Consiglio di Stato che ha bocciato la gara che aveva assegnato a Ferragamo e ai due consorzi il 48,5% della Viareggio Porto, la partecipata del Comune, dalla quale dipende la costruziuone dell'infrastruttura. "La normativa di gara lasciava alla commissione aggiudicatrice un'amplissima linbertà di operare e di compiere i propri apprezzamenti senza doversi attenre ad alcun criterio predefinito". Spiega la nota del Consiglio di Stato. Ora i Ferragamo hanno bussato alle casse esangui del Comune versiliese, che nel frattempo è passato dal centrosinistra (che aveva indetto la gara) al centrdestra per riavere indietro i 10milioni pagati per la quota di Viareggio porto.

 

Fonte: L'Espresso - http://www.ow25.rassegnestampa.it/altagamma/PDF/2009/2009-12-03/2009120314322323.pdf

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Novembre 2009 07:43