Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

A Ragusa invece pure PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Marzo 2010 09:27

Porto a Marina di Ragusa come adeguamento al piano strategico per la nautica. Adeguamento del porto turistico di marina di Ragusa al piano strategico della nautica di porto. Questo il tema affrontato nella  conferenza speciale dei servizi, convocata ieri, su richiesta del Settore Manutenzione e gestione infrastrutture, dal Genio Civile e tenutasi ieri, presso l'ufficio tecnico del Comune, ha approvato in linea tecnica il progetto di adeguamento del porto turistico di Marina di Ragusa al piano strategico regionale della nautica da diporto ed il rafforzamento della mantellata del braccio di ponente.

di Valentina Battaglia    
Per illustrare nel dettaglio tutti gli interventi previsti in progetto, martedì 16 marzo, alle ore 11,30, presso il Centro Direzionale della zona artigianale di Contrada Mugno, si terrà una conferenza stampa.

Da: Il Giornale di Ragusa