Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Audi issa lo spi nelle vendite PDF Stampa E-mail
Martedì 13 Aprile 2010 10:34

Audi passa Mercedes: è il secondo costruttore di lusso dopo BMW. Per la prima volta il sorpasso di Audi su Mercedes. Ottima notizia per la casa di Ingolstadt che si ritrova così immediatamente alle spalle di BMW, nella classifica dei costruttori premium. Nel primo trimestre di quest’anno Audi ha fatto registrare 264.100 unità vendute contro le 248.500 di Mercedes. Ma è stato anche un record tutto interno alla casa che rispetto allo stesso periodo dello scorso anno ha fatto registrare un +25,9%.

Un primo passo verso l’obiettivo che Audi si è posta: raggiungere la vetta di questa classifica entro il 2015, con prospettive di vendita di 1,5 milioni di vetture all’anno. “Ci aspettiamo una crescita costante rispetto allo scorso anno, nel secondo trimestre 2010″ ha affermato il responsabile vendite Audi, Peter Schwarzenbauer. A consegnare il secondo posto ad Audi, è stata la posizione dominante nel mercato cinese dove sono stati consegnati 51.449 veicoli, il doppio rispetto a Mercedes.

Fonte: Autoblog

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Aprile 2010 13:39