Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

UniCredit protagonista al Salone di Genova PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Settembre 2010 08:24

Il Salone Nautico di Genova che si svolge dal 2 al 10 ottobre presso la Fiera di Genova, si conferma manifestazione di riferimento internazionale per il settore nautico e oggi, grazie alla presenza di 1.400 espositori e 2.300 barche, si appresta a essere testimone di un settore ricco di vitalità, pronto a cogliere i primi segnali di ripresa. Alto tasso di internazionalità con oltre il 36% di espositori esteri. Tra gli sponsor della manifestazione, UniCredit Corporate Banking insieme con UniCredit Leasing, UniCredit Private Banking e Fineco Leasing. Diversi e interessanti saranno quest'anno i convegni collaterali al Salone, quest'anno alla 50a edizione, che si articoleranno negli spazi della Fiera e offriranno al pubblico la possibilità di conoscere meglio la nautica e il mare.

UniCredit Corporate Banking sarà presente nell'area dedicata al settore finanziario con uno spazio espositivo all'interno del Salone Nautico (Padiglione "S" - 1ª Galleria - Stand D99).

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Settembre 2010 08:37