Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Sevenstar è pronta per i Caraibi PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Dicembre 2010 14:56
Sevenstar Yacht Trasport, la società olandese leader nel mercato del trasporto di yacht, ha organizzato due viaggi in partenza nel mese di novembre da Genova, con destinazione St Thomas nelle Virgin Islands e West Point in Florida. Dopo il successo della missione organizzata per il Salone Nautico di Fort Lauderdale, che ha visto impegnata l’imbarcazione Mv Aalsmeergracht, che fa parte della flotta della società olandese, con un trasporto di 19 imbarcazioni di importanti cantieri italiani come Aprea Mare, San Lorenzo, Cranchi e Riva, Sevenstar sta intensificando l’attività in partenza dal porto di Genova, che, con i suoi 500 ettari di estensione sia a terra sia di specchio acqueo, è il maggior porto industriale e commerciale d’Italia e uno dei più attivi in Europa.

Grazie al sistema innovativo e custom made di invasature modulabili e di materiali di rizzaggio e alla copertura assicurativa totale, sono stati ben 32 gli yacht in partenza ai primi di novembre per il caldo mare caraibico.
Mentre alla fine mese è partita un’altra spedizione verso l’ambita meta esotica.
 
L’obiettivo dichiarato di Sevenstar è quello di andare incontro alle esigenze dell’armatore che ha intenzione di spostare la propria barca da una parte all’altra del mondo, senza impegnativi e costosi trasferimenti, per godersi quindi la “sua” crociera. Con più di 2.000 imbarcazioni trasportate ogni anno e 100 navi nella propria flotta, Sevenstar è un partner affidabile, che può offrire opzioni illimitate per il trasporto di yachts, offrendo ad armatori e cantieri un facile accesso alle aree di maggior interesse crocieristico, ai più blasonati campi di regata in giro per il mondo e alle prestigiose location dei maggiori boat shows worldwide.