Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Itama Fifty alla Loro Piana Superyacht Regatta PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Giugno 2011 07:28

Itama partecipa come “contributing sponsor” alla Loro Piana Superyacht Regatta, competizione che ogni anno vede coinvolte barche a vela e yacht dai 24 metri in su, in una quattro giorni all’insegna dello sport e dell’esclusività. Per il 2011 l’appuntamento della kermesse, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Boat International Media, sarà da oggi 7 giugno all’11 giugno nella splendida cornice di Porto Cervo. Itama, da sempre sinonimo di stile e di italianità, prende parte alla Loro Piana Superyacht Regatta, accanto ai marchi più prestigiosi del panorama nautico e non solo, grazie alla presenza dell’Itama Fifty, uno dei modelli di punta della flotta, che accompagnerà gli ospiti e gli equipaggi come “courtesy boat” durante tutta la manifestazione.

Itama Fifty
L’Itama Fifty, disegnato dall’architetto Marco Casali, yacht designer della gamma Itama, in collaborazione con l’AYT (Advanced Yacht Technology) e il Centro Stile del Gruppo Ferretti, è un 16 metri moderno e funzionale, perfetta sintesi tra day-cruiser ed open da crociera, in grado di ospitare fino a 12 persone e di raggiungere i 34 nodi di velocità.

Un modello che coniuga perfettamente abitabilità, prestazioni in mare e comfort. Un’imbarcazione icona del moderno concetto di “abitare con stile”, il Fifty promette anche all’armatore più esigente di vivere il mare da vicino, senza rinunciare al carattere e alle prestazioni di un open autentico.

“Itama, portavoce nel panorama nautico del meglio del Design e del Made in Italy – commenta Giuseppe Mazza, Brand Manager di Itama – è orgogliosa di essere presente all’edizione 2011 della Loro Piana Superyacht Regatta, divenuta ormai un appuntamento atteso da armatori e sportivi di tutto il panorama nautico. Ospiti, armatori e partecipanti della regata potranno apprezzare la versatilità e il comfort dell’Itama Fifty, messo a disposizione per tutta la durata della manifestazione.”

Il carattere sportivo, lo stile inconfondibile e la tradizione di Itama animeranno le acque di Porto Cervo, accanto ai protagonisti e alle imbarcazioni in gara, per vivere insieme l’emozione di un evento esclusivo come la Loro Piana Superyacht Regatta.