Frontpage SlideShow

Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

Groupama Sailing Team

Groupama

Groupama sailing on Champs Elysees in Paris

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Sailor no limits

 

Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline.

Leggi l'articolo

Floating Life cresce e allarga il suo business PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Novembre 2011 06:30
Floating Life - Gruppo Svizzero specializzato nel campo della gestione, charter, vendita e multiproprietà di super e mega yacht – cresce lancia ben tre nuove “central” sul mercato mondiale del charter superyacht. Queste barche si aggiungono alle altre 20 barche disponibili. Al fine di aumentare il complessivo livello di servizio e di specializzazione, tutta la flotta è ora gestita da una vera e propria società controllata e dedicata, la Floating Life Charter&Broker.
Le tre nuove “Charter Central”
Per la stagione charter 2011 e per tutto il 2012 Floating Life mette a disposizione sul Mediterraneo per l'offerta vela Viriella, uno sloop di 36 metri di Maxi Doplhin, mentre per il motore Ginevra, Tecnomar Velvet di 35 metri dal grande design e per finire Beyond The Clouds, Benetti del 2004 di 30 metri di grande pregio (in allegato dettagli tecnici).

La nuova Floating Life Charter&Broker
Questa società - che fa parte del Gruppo Svizzero - è fin da ora attiva nella gestione della flotta di super e megayacht nonché nello sviluppo commerciale e nel brokeraggio su di una flotta di imbarcazioni uniche nel loro stile. La società si occupa inoltre della direzione del charter per Yacht Plus, brand del fractional ownership di superyachts per il quale Floating Life è incaricata del coordinamento delle attività di gestione della flotta (3 barche gemelle - da 41 metri l’una).

Filippo Rossi – Direttore Generale Floating Life C&B, 42 anni, yacht designer ed architetto è entrato in Floating Life nel 2009, socio dal 2010. In precedenza ha lavorato per Dalla Pietà Yacht con il ruolo di in-house interior designer. In Floating Life si è occupato inizialmente dello sviluppo di alcuni progetti per yacht custom (un 62mt di Icon Yachts, l’exterior design dell’ISA 64 mt , un 72’ Amer) per poi diventare nel 2010 brand manager per il potenziamento del marchio Floating Life Holding a livello internazionale.