Strumenti Utente
|
Non c'è solo il calcio, esiste anche la vela e come ogni sport che si rispetti, se è praticato ad alto livello, è altrettanto spettacolare, pur con tutti i distinguo che possono esistere tra diverse discipline. |
| Marina Yachting approda a Montecarlo |
|
|
|
| Martedì 12 Maggio 2009 20:04 |
Dopo le sponsorship delle Marina di Portofino e Porto Rotondo, Marina Yachting approda anche nella Marina di Montecarlo. Tutti i protagonisti della Marina di Montecarlo, dai dirigenti agli ormeggiatori, vestiranno infatti la collezione creata appositamente per i più importanti Templi dello Yachting mediterraneo.
Classica, senza tempo e nei colori bianco e blu, e bianco e rosso in esclusiva per la Marina di Montecarlo, la Collezione si distingue perché, funzionale ed elegante, è perfetta nella sua vestibilità e nella sua semplicità . Polo, camicia bianca con manica lunga, t-shirt, bermuda e pantaloni, anche per le forme femminili, rigorosamente personalizzati con lo storico spinnaker simbolo del brand.
Per SailBiz questa operazione ha un significato importante nel panorama della nautica: infatti è la prima volta che un'azienda italiana esporta il proprio brand all'estero imponendo la propria corporate identity (sebbene solo nei colori) al marina. Un modo elegante e sobrio per comunicare i propri colori nel tempio della mondanità mediterranea. |
| Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Maggio 2009 08:15 |