Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

FUXIA CHALLENGE, ROTTA SU AUCKLAND PDF Stampa E-mail
News of the Week
Mercoledì 08 Ottobre 2008 12:41
Intestazione_carta_press.jpg  Prosegue il processo di avvicinamento del team Fuxia Challenge all'America's Cup. Il consorzio, legato da un accordo biennale con il Sailing Club of Rijeka (SCOR/Croazia), intende iscriversi alle regate della prima edizione della Louis Vuitton Pacific Series, che si terrà ad Auckland in Nuova Zelanda a metà febbraio 2009. L'equipaggio composto dalle migliori veliste del ranking Isaf punta, pertanto, a farsi conoscere e a dare visibilità alle proprie aziende partner (a partire dalla casa italiana Lancaster, produttrice di orologi sportivi/fashion) su scala internazionale. L'investimento globale di questa operazione è nell'ordine dei 200 mila euro (presumibilmente il più basso accesso tra tutti i team interessati alla LVC Pacific Series).

fuxia_challenge2a_SAILBIZ.jpgFuxia challenge, il cui progetto è visibile su www.fuxiachallenge.com, punta a individuare un main partner che possa supportare questa cifra per l'intera durata dell'impegno in Nuova Zelanda. Il management del consorzio londinese (il marchio Fuxia challenge è di proprietà della Sport Xtension Ltd), battente bandiera croata, è attualmente in trattativa con diverse realtà sia in Italia che all'estero.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Ottobre 2008 15:57