Stampa

Kormaran: una nuova classe di barche

on . Posted in News of the Week

Oltre alle classi comuni di barche, velieri, catamarani e trimarani, la visione di una nuova classe di barche sta emergendo all'orizzonte, il Kormaran, con un design che mira a collegare il mondo degli yacht di lusso con il mondo delle auto super sportive.

Tra le molte caratteristiche uniche incorporate nel Kormaran, la barca si può trasformare anche durante la guida, e combina elegantemente l'agilità di un monoscafo per le manovre veloci con la stabilità di un catamarano o trimarano.

La barca include anche la possibilità di trasformarsi in una grande piattaforma per il bagno, un lusso impareggiabile per molti disegn di tender attualmente disponibili. La grande isola per prendere il sole così come il suo design leggero multifunzionale e le porte alate straordinarie garantiranno ogni ospite soddisfatto quando salirà a bordo.

I nuovi aliscafi progettati da Kormaran permetteranno di guidare anche in acque poco profonde, oltre ad essere in grado di atterrare sulla riva. L'uso di aliscafi significa che la resistenza all'acqua può essere ridotta fino al 80%, con conseguente velocità più elevate con un consumo di energia più basso e una molto più comoda navigazione grazie al disaccoppiamento delle onde.

La tecnologia innovativa significa che gli aliscafi sono stati progettati per essere retrattili per l'usabilità avanzate. Con gli impressionanti record di velocità di Hydroptère e l'emozionante series in Coppa America, gli aliscafi sono estremamente popolari negli sport acquatici, con evidenti vantaggi.

Il Kormaran è completamente costruito in fibra di carbonio, tra cui una monoscocca in fibra di carbonio, e si dispone di analisi FEM e CFD. La fibra di carbonio integrata alla tecnologia di Formula 1 e accoppiata con la tecnologia aeronautica leggera e le più recenti funzionalità di sicurezza rendono il Kormaran una moto d'acqua high-tech di alta qualità.

Il lancio della loro nuovo tender posiziona l'azienda come un marchio premium nel settore e con lo slogan audace di "The new dimension of watercrafts", Kormaran è sicuramente pronto per essere un potente concorrente nel settore.