Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Parte Diamond events 2010
Martedì 10 Novembre 2009 06:45
   RIMINI- In occasione della “Cento Cup-Trofeo Il Sole Mio Energy” in programma a Rimini il prossimo 19 dicembre il Circolo Vela Gargnano-lago di Garda presenterà il logo dei 60 anni dei “Diamond Events” (che trovate in allegato), la serie di manifestazioni che nel 2010 ricorderanno le 60 edizioni della Centomiglia del lago di Garda. I “Diamond” prevedono una serie di iniziative legate ovviamente allo sport, tra le regate ci saranno il Campionato del mondo per i velisti non vedenti con la formula Homerus, più una serie di Campionati Italiani per le classi Monotipo, iniziative in ambito culturale, televisivo e nel campo della ricerca, con libri, trasmissioni Tv e ricercatori delle principali Università mondiali ospiti del Circolo Vela sul lago di Garda.  Ad aprire questa lunga annata sarà così la “Cento Cup-Trofeo Il Sole Mio Energy" regata del Circolo Vela Gargnano che ogni stagione si corre in una località marina.
L’appuntamento è  per sabato 19 dicembre grazie alla collaborazione del Club Nautico Rimini del presidente Pietro Palloni. La gara di flotta sarà riservata alle classe Irc, Orc,  Crociera ed ai Monotipi cabinati. Partner ufficiale dell'evento saranno "Il Sole mio Energy" e "100Eventi-Lago di Garda". La scelta è caduta sul Club Nautico di Rimini, società che ha una sua lunga tradizione, l’organizzazione di importanti manifestazione di carattere internazionale e nazionale, tutti punti che combaciano con la storia del Club del lago di Garda. Nell’occasione sarà realizzato uno speciale televisivo dove saranno raccontate le due stagioni organizzative di entrambe le società sportive, oltre alla cronaca della “Cento Cup”. Il programma andrà in onda in Italia su "Viva l'Italia Channel-Ism", al canale Sky 830, in contemporanea su Hot Bird 13° Est (satellite visibile in tutta Europa e nord Africa); su IntelSat 43.1 Ovest, visibile negli Usa e nel Quebec; sulla Tv via cavo Usa Italotv.com (in tutti gli Stati Uniti), in via sperimentale nelle zone in Italia servite dal Digitale terrestre.