Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Nuovi record per i 4 Mori
Mercoledì 23 Giugno 2010 07:55
I 4 Mori esultano per il nuovo record di Vento di Sardegna nella regata delle 100 miglia. Secondo record consecutivo per l’imbarcazione sarda nella gara del golfo di Cagliari
Nella regata che si è conclusa domenica 20 giugno nel golfo di Cagliari, l’open 50 di Vento di Sardegna ha segnato un nuovo record. Dopo quello di 14 ore e 38 minuti del 2009, l’imbarcazione di Mura e Maisto ha percorso le 100 miglia della regata in sole 13 ore e 32 minuti.

Il team di Vento di Sardegna ha dimostrato ancora una volta il suo valore.
I risultati raggiunti dalla ricerca tecnologica e le doti di abili navigatori dei due sardi hanno avuto il plauso del pubblico e dello sponsor EYE Sport, azienda isolana che da inizio maggio ha stretto un accordo di partnership con Vento di Sardegna, vestendo i due skipper con i suoi capi della linea 4 Mori.