Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Per Italia 70 le prime indiscrezioni PDF Stampa E-mail
Lunedì 01 Febbraio 2010 10:27

L'occasione è stata la presentazione del progetto tutto italiano per le sfide oceaniche, le esperienze italiane, i velisti italiani e la base in Liguria. «Avremo solo partner italiani - ricorda Fulvio Zendrini - come i progettisti, i tecnici, gli esperti in marketing.

Insomma un'operazione che sappia dare visibilità in tutto il mondo alle eccellenze del made in Italy». Tra i partner, rigorosamente italiani, quasi sicuro Fiat, anche se è da verificare con quale brand, Telecom e forse Monte dei Paschi di Siena. Quindi la banca senese, da sempre vicina allo sport potrebbe fare le prime esperienze in mare, portando il brand in giro per il mondo.

Nel frattempo è arrivata presso la base della Marina Militare a La Spezia, Ericsson 3 che adesso dovrà essere battezzata con i colori di Italia70, ovviamente bianco rosso e verde (anche se su quest'ultimo i velisti italiani sono scettici in quanto colore non amato in mare).