Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

D'Alì un velista completo e sponsorizzato PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Maggio 2010 14:17
Una gran bella notizia per la vela italiana. Pietro D'Alì, il più completo velista-marinaio, che solca i nostri mari, ritrova finalmente un partner importante e potrà partecipare alla prossima Solitaire du Figarò con un programma al massimo livello. La presentazione della campagna D'Alì-Figarò 2010 si è svolta lunedì 24 maggio a Milano. Main sponsor dell’iniziativa è TX Active by Italcementi che con I.Nova3 supporterà la partecipazione del velista ligure alla più importante e dura regata in solitario su monotipi.
www.pietrodali.it - La Solitaire du Figaro, la cui partenza è prevista per il 27 luglio da Le Havre, si disputa ogni anno nelle acque atlantiche, tra la Bretagna, la Spagna e l’Irlanda. Ricordiamo anche che Pietro D'Alì vinse una storica tappa della Figarò alla sua prima partecipazione. D'Alì è l'unico velista italiano che ha partecipato al giro del mondo, alle Olimpiadi, alla finale di Coppa America e agli eventi maggiori della grande altura internazionale.