Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Black Diamond, nave di Fashion Tv sequestrata PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Gennaio 2009 11:40
20080729-fashiontv.jpg Da alcuni giorni lo yacht di Fashion Tv, ormeggiato al porto antico, è stato posto sotto sequestro da parte del tribunale civile di Genova per motivi che esulano dalla polemica accesa dalle associazioni dei commercianti nei giorni scorsi. Polemica che riguardava il “carico” di eventi mondani e belle donne della nave che avrebbe potuto costituire, secondo i commercianti genovesi, una sorta di concorrenza sleale.

Il provvedimento di sequestro è stato emesso nei giorni scorsi, a scopo cautelativo, dalla seconda sezione del tribunale civile di Genova su istanza di“V. Ships Leisure”, la società con sede a Monaco che gestisce l’equipaggio e lecondizioni di bordo della nave. Secondo quanto trapelato, la “V. Ships Leisure”avrebbe richiesto il provvedimento della nave in seguito a un contenzioso conla società armatrice dello yacht, la “F. Lines Inc Trust Company Complex” cheha sede nelle isole Marshall. Il contenzioso riguarderebbe una serie di fatturerelative a lavori eseguiti a bordo dello yacht e a competenze legate allagestione. Fatture che l’armatore avrebbe contestato rifiutandosi di pagare. La“V. Ships Leisure”, dunque, si sarebbe rivolta al tribunale civile di Genovachiedendo il sequestro cautelativo dello yacht fino allo scioglimento delcontenzioso.

Dunquela “Black Diamond” è bloccata in porto. Ma in condizioni di sicurezza. «Siamoal corrente - dicono dall’agenzia marittima “Cambiaso & Risso”, che sioccupa per conto dell’armatore di tutte le spese di carattere strettamenteportuale - che i marittimi stanno sbarcando dalla nave. A bordo rimarrà probabilmentesolo l’equipaggio minimo per garantire la sicurezza».