Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

HH sponsor tecnico di Ericsson team PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Maggio 2009 13:36

Le maglie ufficiali del Team Ericsson, prodotte da Helly Hansen, sono in vendita sia on line che presso i punti vendita per rendere sempre più realistica la sensazione di partecipare da protagonisti a una delle regate più impegnative. Vi segnaliamo anche una serie di look tecnici da vela sia da uomo che da donna. Molti altri capi sono presso la ns showroom.

Nel 1870 il capitano Helly Juell Hansen inventò la prima tela impermeabile morbida: una innovazione che cambiò radicalmente il modo di lavorare dei pescatori e dei navigatori orvegesi. A quasi 140 anni di distanza Helly Hansen è diventato un marchio globale che continua a fare della innovazione tecnologica la sua bandiera, producendo ogni anno nuovi ccessori e capi di abbigliamento in grado di migliorare significativamente il comfort e le
prestazioni dei velisti in tutto il mondo.
Non a caso Helly Hansen veste alcuni dei migliori equipaggi: Thomas Coville, skipper del trimarano oceanico Sodeb’O, su cui ha stabilito il record di percorrenza sulle 24 ore e di raversata dell’Oceano Atlantico; i due equipaggi di Ericsson Racing Team che si stanno distinguendo nella Volvo Ocean Race in corso; l’equipaggio di Uka Uka, il Melges24 vincitore el Campionato Mondiale 2008.
Per la stagione estiva 2009 Helly Hansen presenta una collezione di capi tecnici per la vela senza paragoni per qualità e design, con soluzioni innovative ed esclusive come Hydronorth, a prima scarpa da vela in softshell, un vero e proprio sguardo sul futuro.
L’utilizzo di materiali innovativi è una caratteristica costante per Helly Hansen. Ad esempio a Seawizzard Polo, che ripropone un classico capo della tradizione velica con la tecnologia H Cool, che permette di restare sempre freschi e asciutti. I capi tecnici per la vela Helly Hansen sono ancora una volta eleganti nel design ed esclusivi nelle soluzioni tecniche, ndicando le soluzioni che gli altri marchi adotteranno solo nei prossimi anni.
Anche nel campo della sicurezza Helly Hansen, cha ha uno specifico settore dedicato all’abbigliamento e agli accessori per la sopravvivenza, si distingue con una linea di ben 24 iversi modelli di giubbotto salvagente per coprire ogni esigenza con soluzioni pratiche e intelligenti sperimentate nelle condizioni più dure; come il giubbotto gonfiabile / cintura di alvataggio Inflatable Racing, messa a punto per i regatanti d’altu