Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Sacs lancia Lancia PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Ottobre 2009 09:36

Presente al Salone, in una delle darsene a disposizione delle imbarcazioni (precisamente quella dei gommoni), un'interessante iniziativa di co-marketing: Sacs, società produttirce di battelli pneumatici e Lancia, gruppo Fiat, hanno presentato LANCIA, un gommone avveniristico dalle sicure prestazioni. Da una prima analisi sembrerebbe che i prodotti delle due case costruttrici abbiano lo stesso target e allora ecco perché l'operazione in comune presente alla Fiera del Mare.

Il gommone è anche brandizzato Martini Racing, lo stesso marchio leader di numerose vittorie nei mondiali di Rallye. Questo fa pensare all'ingresso nel mondo delle gare. Da un lato quindi Sacs si è unita alla casa automobilistica, sfruttando la potenza di comunicazione, dall'altro Lancia si lega al mare come marchio dai prodotti innovativi. Già nella precedente edizione del Salone Lancia aveva fatto un'iniziativa di co-marketing, allora con Murphy & Nye.

Da osservatori ci piace questa fusione tra terra e mare: crediamo che in tempi di crisi l'unione faccia la forza, soprattutto in settori competitivi.