Frontpage SlideShow

Click on the slide!

RS Feva divertimento allo stato puro

RS Feva, ACSV

RS Feva Associazione dei Circoli XIV°zona

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Luna Rossa Swordfish

courtesy Max Ranchi Luna Rossa Swordfish

Click on the slide!

Puma Mar Mostro

Itajai Puma Pavillon

Click on the slide!

Red Bull Youth AC

Welcome to Red Bull in America's Cup

Altri...
Click on the slide!

America's Cup Venice

Luna Rossa si allena davanti San Marco

Click on the slide!

Ferretti Custom Line

Custom Line 124

Ferretti presente un 124" Custom

Altri...
Click on the slide!

Rio Boat Show 2012

F620

Ferretti Brasil espone il F620

Click on the slide!

Eberhard & Co

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Eberhard con Audi al Melges per festeggiare i suoi primi 125 anni

Altri...
Click on the slide!

AC45, very dangerous!

ETNZ, a sailing brand

Emirates Team New Zealand, Camper and Nespresso on board

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

Sponsors

Vela? Divertirsi prima di tutto

 


I giovani il futuro della vela, ma quale vela? Tanto traffico nel mondo delle derive che rappresentano un’offerta di iniziazione “impressionante”. Se un ragazzo di dieci anni vuole cominciare a confrontarsi con i coetanei su una deriva ha decisamente l’imbarazzo della scelta

Leggi l'articolo

Domani parte la Yacht Med Cup a Gaeta PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Aprile 2011 20:35
Comincia domani 14 aprile a Gaeta il Campionato Italiano Open di Match Race, organizzato dallo Yacht Club Gaeta. L'evento, un Match Race di grado 3, si svolgerà a bordo dei monotipi Match 25, vedrà protagonisti un 12 skipper e si concluderà domenica 17 aprile. Simone Ferrarese e il suo team, dopo il secondo posto ottenuto l'anno scorso alle spalle di Francesco Bruni, scendono in acqua per la prima regata italiana del loro fitto calendario 2011. Il Ferrarese Racing Team, dovrà confrontarsi con equipaggi di ottimo livello, tra cui quello di Paolo Cian e di Jacopo Pasini.
Tornato in Italia, dopo quasi un mese di assenza, Simone Ferrarese ha dichiarato: “Dopo tre regate internazionali, siamo particolarmente contenti di tornare a regatare in Italia. Siamo ben allenati esperiamo di fare bene. Anche quest’anno il livello della competizione è molto alto e ottenere il titolo italiano non sarà semplice. Siamo ansiosi di confrontarci con gli altri e vedere a che punto siamo arrivati dopo un anno di intenso lavoro”.
 
Le regate si svolgeranno nel tratto di mare antistante gli stand dello Yacht Med Festival, dove, per l’occasione, verranno allestite tribune per gli spettatori con la cronaca in diretta delle regate.
 
Il Ferrarese Racing Team a Gaeta è composto da Simone Ferrarese (Timoniere), Michele Valenti (Randista), Alessandro Saettone e Andrea Quartulli (prodiere).